Giornale dei Navigli > Attualità > Campo di lavoro per dipingere la sede del Grupifh: si cercano volontari
Attualità Trezzano -

Campo di lavoro per dipingere la sede del Grupifh: si cercano volontari

L’appello è stato lanciato dall’attivissima ambientalista Mercedes Mas Solè

sede del Grupifh

Campo di lavoro per dipingere la sede del Grupifh: si cercano volontari.

Campo di lavoro per dipingere la sede del Grupifh: si cercano volontari

TREZZANO SUL NAVIGLIO – L’appello è stato lanciato dall’attivissima Mercedes Mas Solè, ambientalista impegnata nella sensibilizzazione e nella salvaguardia ambientale, protagonista a Trezzano (ma anche a Milano e in altre parti del mondo) di tante iniziative dedicate alla valorizzazione del rispetto per la natura e per l’ambiente.

La richiesta d’aiuto è per i prossimi due weekend

“I volontari dell’associazione Universitari Costruttori ci invitano a partecipare durante i weekend 18/19 e 25/26 gennaio dalle 9.30 in poi ai due mini campi di lavoro per imbiancare la sede del GRUPIFH di Trezzano, in viale Cristoforo Colombo al 5 – scrive Mercedes sui social –. Avete voglia di dare una mano, anche solo una mezza giornata? Oppure riuscite a ospitare qualche volontario che viene da fuori Trezzano? Volete portare una torta o delle bibite per i volontari? Per partecipare basta attrezzarsi con vestiti da lavoro e guanti e portarsi il pranzo al sacco”.

Chi sono i volontari che lanciano l’appello

Gli Universitari Costruttori Volontari sono persone di ogni età che vogliono dedicare del tempo al prossimo. Fondato nel 1966 da Padre Mario Ciman e alcuni studenti universitari, il gruppo conta ora tanti volontari che operano nel sociale, in particolare con campi di solidarietà a favore dei più bisognosi. Per partecipare al campo di restyling del Grupifh si può visitare la pagina www.universitaricostruttori.it o scrivere una email a  ucmilano@ universitaricostruttori.it.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente