Camion si ribalta e sversa carburante: strada chiusa

Sul tratto la circolazione è paralizzata: la polizia locale ha infatti chiuso la strada con relativa deviazione del traffico.

Camion si ribalta e sversa carburante: strada chiusa
Pubblicato:

Camion si ribalta e sversa carburante: strada chiusa.

Camion si ribalta e sversa carburante: strada chiusa

PIEVE EMANUELE – Il messaggio di allerta arriva direttamente dal sindaco Paolo Festa: “In corrispondenza della rotatoria di via delle Rose si è verificato un incidente stradale con ribaltamento di un camion”.

Strada chiusa e traffico paralizzato

Il mezzo pesante si è ribaltato, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, nella rotonda che unisce la sp 122 con la provinciale 28 e via delle Rose. Sul tratto la circolazione è paralizzata: la polizia locale ha infatti chiuso la strada con relativa deviazione del traffico per dare la possibilità agli operatori di spostare i mezzi coinvolti e pulire la strada.

Sversamento sull'asfalto

Nel ribaltamento, infatti, il camion ha sversato carburante sull’asfalto e si è reso necessario un intervento urgente per ripulire le carreggiate.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali