Camion si ribalta e sversa carburante: strada chiusa
Sul tratto la circolazione è paralizzata: la polizia locale ha infatti chiuso la strada con relativa deviazione del traffico.
Camion si ribalta e sversa carburante: strada chiusa.
Camion si ribalta e sversa carburante: strada chiusa
PIEVE EMANUELE – Il messaggio di allerta arriva direttamente dal sindaco Paolo Festa: “In corrispondenza della rotatoria di via delle Rose si è verificato un incidente stradale con ribaltamento di un camion”.
Strada chiusa e traffico paralizzato
Il mezzo pesante si è ribaltato, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, nella rotonda che unisce la sp 122 con la provinciale 28 e via delle Rose. Sul tratto la circolazione è paralizzata: la polizia locale ha infatti chiuso la strada con relativa deviazione del traffico per dare la possibilità agli operatori di spostare i mezzi coinvolti e pulire la strada.
Sversamento sull'asfalto
Nel ribaltamento, infatti, il camion ha sversato carburante sull’asfalto e si è reso necessario un intervento urgente per ripulire le carreggiate.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!