il nuovo assessore

Cambio di guardia nella Giunta Ferretti: dentro Ivan Cariello (Fdi)

Il sindaco Gianni Ferretti ridisegna l’esecutivo dopo l’uscita dell’assessore Maira Cacucci

Cambio di guardia nella Giunta Ferretti: dentro Ivan Cariello (Fdi)
Pubblicato:

La Giunta Ferretti ha fatto un cambio di guardia nel suo esecutivo: esce Maira Cacucci ed entra Ivan Cariello (Fdi).

Giunta Ferretti: cambio in Giunta

ROZZANO – Nuovo ingresso nella Giunta comunale. Il sindaco Gianni Ferretti ridisegna l’esecutivo dopo l’uscita dell’assessore Maira Cacucci, dimissionaria poiché eletta consigliere in Regione Lombardia alle ultime elezioni regionali.

Fuori Maira Cacucci, dentro Ivan Cariello

Al suo posto è stato nominato Ivan Cariello che da oggi assume le deleghe alla pubblica istruzione, commercio e attività produttive. Nato nel 1981, libero professionista e rappresentante di una società immobiliare, Ivan Cariello ha alle spalle una significativa esperienza come consigliere comunale per la lista Fratelli d’Italia.

Il benvenuto del sindaco

“Al nuovo componente della Giunta vanno il caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Gianni Ferretti –. Ivan Cariello ha una approfondita conoscenza della macchina amministrativa e una consolidata dimestichezza con il territorio.  Sono certo che saprà svolgere al meglio il delicato compito a cui è stato chiamato e il suo impegno sarà un supporto prezioso all’interno del nostro programma e della nostra azione amministrativa”.

Le parole del neo assessore

Il nuovo assessore, una figura conosciuta all’interno del territorio, contribuirà a portare avanti i progetti e le iniziative messe in campo fino ad oggi dall’amministrazione, spiegano dal Comune. "Mi preme ringraziare prima di tutto il sindaco e tutta la giunta per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti - commenta Ivan Cariello - . Inizio questo nuovo percorso facendo tesoro dell’esperienza maturata in questi anni in consiglio comunale e mettendomi al servizio della comunità con serietà e piena disponibilità”.

Seguici sui nostri canali