Calca in Duomo per Sfera Ebbasta, ma è solo un sosia

L’evento ha sollevato polemiche, in particolare per i raggruppamenti che si sono creati.

Calca in Duomo per Sfera Ebbasta, ma è solo un sosia
Pubblicato:

Calca in Duomo per Sfera Ebbasta, ma è solo un sosia.

Calca in Duomo per Sfera Ebbasta, ma è solo un sosia

MILANO – Mentre la città si spegne, i ristoratori e le altre categorie più penalizzate dalle nuove norme manifestano, mentre i lavoratori sono preoccupati per il proprio futuro ma soprattutto mentre gli ospedali iniziano a mostrare segni di affaticamento per l’aumento esponenziale dei contagi, a Milano va in scena l’assembramento di giovani (e non) che si sono accalcati in piazza Duomo, fan del cantante Sfera Ebbasta.

Ma si è trattato di un affollamento inutile

A passeggiare per il centro città, con capelli rossi, felpa con cappuccio sulla testa, mascherina e occhiali neri, era il sosia del cantante. Decine di fan lo hanno accerchiato, lui ha siglato autografi e scattato selfie, come il vero trapper. L’evento ha sollevato polemiche, in particolare per i raggruppamenti che si sono creati (alcuni dei presenti erano anche senza mascherina), in un momento critico come quello che sta attraversando la città e l’Italia intera. “Ci mancano episodi come questo – il tenore dei commenti sui social –, nessun senso di responsabilità”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali