O.C.S. ORTHOCARE SOLUTION | Centro di Ortopedia a Trezzano vi aspetta per l'Open day il 14 aprile

Vi aspettiamo, per parlare di salute e per offrirvi una giornata all’insegna dell’allegria e dello star bene insieme.

O.C.S. ORTHOCARE SOLUTION | Centro di Ortopedia a Trezzano vi aspetta per l'Open day il 14 aprile
Pubblicato:
Aggiornato:

O.C.S. ORTHOCARE SOLUTION | Centro di Ortopedia a Trezzano vi aspetta per l'Open day.

O.C.S. ORTHOCARE SOLUTION | Centro di Ortopedia a Trezzano vi aspetta per l'Open day

Tra le eccellenze presenti sul nostro territorio, un capitolo a parte lo merita O.C.S., il centro di ortopedia che apre una nuova sede a Trezzano sul Naviglio in piazza san Lorenzo 41, con un interessante “Open Day”.

Il prossimo 14 aprile

In occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo Centro, Jonathan, Franco e lo staff O.C.S. resteranno a disposizione per tutta la giornata, mentre in piazza si alterneranno momenti di attrazione con il mercatino, l’esposizione di vetture Ferrari d’epoca, il truccabimbi, il mondo LEGO, la pesca per vincere una valutazione osteopatica o un massaggio gratuito e molto altro ancora; il programma lo trovate qui.

La salute a 360 gradi

Il principale obiettivo di Orthocare Solution è la nostra salute; un obiettivo non da poco, perseguibile con attenzione, costanza e il supporto di professionisti qualificati.

Dall’alimentazione, alla correzione della postura, alla realizzazione di plantari su misura fatti apposta per te, OCS è sempre al tuo fianco con il suo team.

Ad esempio, molti non sanno che una sana e corretta alimentazione rappresenta non solo il primo momento di prevenzione, ma anche una possibilità reale di migliorare lo stato generale di salute.

Venite a trovarci!

Qui potrete scoprirne di più, ma se passate al Centro durante l’Open Day, ci sarà modo di valutare insieme l’approccio nutrizionale più corretto. Si consiglia la prenotazione del consulto per evitare scomode attese.

Sempre il 14 Aprile, O.C.S. aspetta tutti gli atleti, dilettanti e non, per un “runner test personalizzato” (anch’esso prenotabile) adatto ad individuare anomalie grandi e piccole nella pratica dell’attività sportiva in un’ottica di prevenzione, valutando il corretto appoggio plantare.

Ortopedia, osteopatia e corretta postura sono le altre aree di intervento Orthocare Solution. Anche in questo caso potete approfondire gli argomenti nel sito ufficiale del Centro, partecipare ai corsi specializzati e soprattutto personalizzare le vostre esigenze incontrando lo staff di Orthocare Solution durante l’open day.

Vi aspettiamo all’Open Day di O.C.S. ORTHOCARE SOLUTION, sabato 14 aprile in Piazza San Lorenzo 41 a Trezzano sul Naviglio.Vi aspettiamo, per parlare di salute e per offrirvi una giornata all’insegna dell’allegria e dello star bene insieme.

Seguici sui nostri canali