Buone notizie: chiuso l'ultimo reparto covid dell'ospedale San Carlo

"Dopo 100 giorni di forti emozioni contrastanti, gioia, tristezza, passione, sconforto e coraggio. 100 giorni che non dimenticheremo mai”, scrivono gli infermieri della struttura.

Buone notizie: chiuso l'ultimo reparto covid dell'ospedale San Carlo
Pubblicato:

Buone notizie: chiuso l'ultimo reparto covid dell'ospedale San Carlo.

Buone notizie: chiuso l'ultimo reparto covid dell'ospedale San Carlo

MILANO – Una buona notizia dall’Ospedale San Carlo, dell’Asst Santi Paolo e Carlo.

Dopo 100 giorni chiuso ieri il reparto covid

“Ieri è stato chiuso l’ultimo reparto covid del San Carlo. Dopo 100 giorni di forti emozioni contrastanti, gioia, tristezza, passione, sconforto e coraggio. 100 giorni che non dimenticheremo mai”, scrivono gli infermieri della struttura che hanno voluto dedicare una lettera di ringraziamento al Direttore Generale dell’ASST Santi Paolo e Carlo Matteo Stocco e a tutta l’équipe medica con cui hanno lavorato senza sosta, in prima linea durante tutta l’emergenza.

chiuso reparto covid san carlo

Le sentite parole degli infermieri

“Vogliamo ringraziare lei – si rivolgono al direttore Stocco –, con la speranza che possa girare questa nostra lettera a tutti i primari, medici e colleghi che in questi mesi hanno lavorato con noi. Per noi è stata un'esperienza unica, come unico è stato il periodo che la nostra Nazione ha vissuto. La ringraziamo perché non ci siamo mai sentiti soli, non ci è mai mancato nulla e siamo sempre stati supportati da tutti. Non le raccontiamo le storie tristi che abbiamo vissuto ma vogliamo lo stesso dirle che siamo fieri di essere stati utili fino alla fine. Noi siamo e saremo sempre a disposizione, per qualsiasi evenienza. Grazie a tutti. Gli infermieri”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali