Buccinasco apre un nuovo canale social su TikTok e Instagram per giovani e giovanissimi
Saranno gli stessi giovani ad arricchire i due canali social: ragazze e ragazzi potranno condividere foto, video, contenuti sui due nuovi profili
È ufficialmente disponibile un nuovo canale social per le ragazze e i ragazzi di Buccinasco: il Comune ha lanciato BVIBES sui profili di TikTok e Instagram per coinvolgere i giovani nelle iniziative e nei servizi comunali pensati proprio per loro.
A Buccinasco un nuovo social per giovani e giovanissimi: è nato BVIBES
BUCCINASCO - I social del Comune di Buccinasco (Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Linkedin) si arricchiscono! È nato BVIBES Buccinasco – @bvibes_buccinasco, profilo Instagram e un profilo TikTok – canali social rivolti a giovani e giovanissimi, per parlare il loro linguaggio, coinvolgerli nelle iniziative e nei servizi dedicati a loro e renderli protagonisti di quel che accade nella nostra città, accogliere le loro proposte, ascoltarne richieste e suggerimenti.
La nuova iniziativa sul web
BVIBES Buccinasco è un’iniziativa pensata e voluta dall’assessorato alle Politiche giovanili, per dare voce e ascolto ai più giovani, a ragazze e ragazzi impegnati nello studio, nel lavoro e nello sport e anche a chi vive un momento della propria vita senza studio, formazione o lavoro, i cosiddetti neet, a cui il Comune può offrire delle opportunità. Desideriamo raggiungere anche loro, sostenerli nel loro percorso di vita, coinvolgerli nella vita della loro città.
Cosa si può già trovare pubblicato
In BVIBES Buccinasco sono già segnalate le prime iniziative in programma nei prossimi giorni e sono previsti video, challenge, interviste, nuove immagini del territorio, dei luoghi vissuti dai giovani. Saranno gli stessi giovani ad arricchire i due canali social, ragazze e ragazzi potranno condividere foto, video, contenuti.