Brico Ok apre a Buccinasco e cerca personale per il nuovo punto vendita

Aprirà nell’ex supermercatino Sigma di via Lomellina. Già iniziata la ricerca di personale.

Brico Ok apre a Buccinasco e cerca personale per il nuovo punto vendita
Attualità 07 Luglio 2020 ore 10:33

Brico Ok apre a Buccinasco e cerca personale per il nuovo punto vendita.

Brico Ok apre a Buccinasco e cerca personale per il nuovo punto vendita

BUCCINASCO – Sono iniziate le selezioni per lavorare nel nuovo punto vendita Brico Ok che aprirà nell’ex supermercatino Sigma di via Lomellina, chiuso ormai da alcuni mesi. “Prosegue a ritmo sostenuto il programma di espansione del consorzio Brico Ok che si sta rivelando come uno dei retailer del settore fai da te più dinamici degli ultimi mesi in termini di sviluppo rete”, dicono dall’azienda.

Ricerca personale già avviata

È partita il 19 giugno la fase di recruiting del personale per il nuovo punto vendita. Con l’apertura di Buccinasco salgono a tre i negozi nella provincia di Milano e 32 quelli sparsi in Lombardia. Il punto vendita sta procedendo con l’allestimento, la formazione e i colloqui di selezione per il personale da impiegare nel nuovo negozio di bricolage di Buccinasco. Per candidarsi e sostenere il colloquio per una delle posizioni aperte (tra cui addetti vendita e cassieri con e senza esperienza), basta inviare un’email con il curriculum a personale.ciesseci@bricook.it.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste