Boutique del pane e Capatosta donano pizze e dolci alle strutture sanitarie

"Un semplice ma importante segno di ringraziamento agli operatori, ai medici e agli infermieri".

Boutique del pane e Capatosta donano pizze e dolci alle strutture sanitarie
Attualità 22 Aprile 2020 ore 11:36

Boutique del pane e Capatosta donano pizze e dolci alle strutture sanitarie.

Boutique del pane e Capatosta donano pizze e dolci alle strutture sanitarie

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Tutti i giorni, per ringraziare il personale sanitario al lavoro in questa dura emergenza, la pizzeria I Capatosta e la panetteria La Boutique del pane fanno un tour degli ospedali per donare centinaia di pizze e prodotti da forno.

Un’attività quotidiana

Sono 140 le pizze consegnate oggi al Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano, dove vengono ospitati anche giovanissimi affetti da gravi disabilità. Ogni giorno i titolari dei negozi caricano i loro furgoni con centinaia di pizze appena sfornate e dolci e vanno in giro per le strutture ospedaliere a ringraziare chi è in prima linea alla lotta covid-19. Tante le tappe del tour-benefico: dalla centrale operativ del 118, al reparto di rianimazione dell’ospedale Niguarda, passando per l’ospedale Humanitas di Rozzano, l’ospedale San Carlo, l’associazione di pronto soccorso First Aid One. “Un semplice ma importante segno di ringraziamento agli operatori, ai medici e agli infermieri che in prima linea combattono questa battaglia”, commentano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste