Attualità
l'iniziativa

Borse di studio per studenti meritevoli di Trezzano: le propone Avis

Il premio è riservato agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado

Borse di studio per studenti meritevoli di Trezzano: le propone Avis
Attualità Trezzano, 11 Gennaio 2023 ore 11:56

Anche quest'anno Avis ha istituito un premio per gli studenti meritevoli di Trezzano.

Da Avis borse di studio per gli studenti meritevoli

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Per il quarto anno consecutivo, l’associazione Avis, sezione Trezzano sul Naviglio e Cusago, istituisce la “Borsa di studio al merito scolastico e sociale”, un riconoscimento per gli studenti che si sono particolarmente distinti. Il premio è riservato agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado degli istituti comprensivi di Trezzano, il Franceschi e il Gobetti.

Gli studenti potranno partecipare attraverso la compilazione dei moduli di iscrizione, ritirabili nelle segreterie dei due istituti durante l’orario di apertura o nella sede di Avis di via Benedetto Croce 30 a Trezzano (lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle 18 e il venerdì dalle 17 alle 19).

Per ulteriori informazioni: 335 1413370.

L'impegno di Avis

L’associazione che si occupa di donazioni di sangue, sempre necessarie, organizza diversi eventi durante l’anno per sensibilizzare i cittadini e promuovere la donazione. Lo scorso anno, a dicembre, il gruppo ha informato sull’importanza della donazione anche gli studenti delle superiori, avvicinando i giovani a questa importante realtà.

Avis è sempre presente grazie ai suoi instancabili volontari anche in banchetti e raccolte benefiche. Sulla pagina Facebook del gruppo locale si trovano informazioni e tutte le iniziative in programma.

Seguici sui nostri canali