Borse di studio per studenti meritevoli di Trezzano: le propone Avis
Il premio è riservato agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado
Anche quest'anno Avis ha istituito un premio per gli studenti meritevoli di Trezzano.
Da Avis borse di studio per gli studenti meritevoli
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Per il quarto anno consecutivo, l’associazione Avis, sezione Trezzano sul Naviglio e Cusago, istituisce la “Borsa di studio al merito scolastico e sociale”, un riconoscimento per gli studenti che si sono particolarmente distinti. Il premio è riservato agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado degli istituti comprensivi di Trezzano, il Franceschi e il Gobetti.
Gli studenti potranno partecipare attraverso la compilazione dei moduli di iscrizione, ritirabili nelle segreterie dei due istituti durante l’orario di apertura o nella sede di Avis di via Benedetto Croce 30 a Trezzano (lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle 18 e il venerdì dalle 17 alle 19).
Per ulteriori informazioni: 335 1413370.
L'impegno di Avis
L’associazione che si occupa di donazioni di sangue, sempre necessarie, organizza diversi eventi durante l’anno per sensibilizzare i cittadini e promuovere la donazione. Lo scorso anno, a dicembre, il gruppo ha informato sull’importanza della donazione anche gli studenti delle superiori, avvicinando i giovani a questa importante realtà.
Avis è sempre presente grazie ai suoi instancabili volontari anche in banchetti e raccolte benefiche. Sulla pagina Facebook del gruppo locale si trovano informazioni e tutte le iniziative in programma.