la pedalata enogastronomica

Bicicleta y Tapas: domenica 12 giugno biciclettata nel Parco Agricolo Sud Milano

Il Circolo Legambiente Il Fontanile di Corsico e Buccinasco organizza con il ristorante Sabor Catalán una biciclettata aperta a tutti con aperitivo finale di tapas spagnole.

Bicicleta y Tapas: domenica 12 giugno biciclettata nel Parco Agricolo Sud Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgerà domenica 12 giugno la prima edizione di BICICLETA Y TAPAS, una pedalata enogastronomica organizzata dal Circolo Legambiente Il Fontanile Corsico - Buccinasco in collaborazione con il ristorante spagnolo Sabor Catalán.

La pedalata enogastronomica partirà alle 9 di domenica

CORSICO - Rivolta a gruppi di amici, famiglie con bambini, ciclisti amatoriali di ogni età e amanti della cucina spagnola e dello stare all’aria aperta, la biciclettata partirà e si concluderà davanti al Sabor Catalán di Via Gramsci, 11 a Corsico. Il ritrovo è alle ore 9 per completare la registrazione online e partire alle ore 9,30.

Un percorso lungo 26 km

Ventisei chilometri di pedalata nel Parco Agricolo Sud Milano: partendo da Corsico percorreremo l’alzaia del Naviglio Grande per arrivare a Gaggiano dove passeremo dal Lago Boscaccio, San Pietro Cusico, Gudo Gambaredo e Buccinasco Castello, per ritornare al Sabor Catalán dove ad aspettare i partecipanti ci sarà un aperitivo di tapas sulla terrazza, lo spazio all’aperto con tavolini antistante il ristorante.

L’aperitivo include un bis di montaditos, patatas bravas e olive con una bevanda a scelta; sarà realizzato con pietanze vegetariane e completamente plastic free.

Info utili

La quota di iscrizione è di 15 euro e include la copertura assicurativa e l’aperitivo con bevanda a scelta. L’iscrizione online è obbligatoria su EventBrite: https://bit.ly/registrazionebyt mentre il versamento della quota avverrà la mattina in loco. La mappa dell’intero percorso è consultabile qui: https://bit.ly/mappabyt

L'occasione per  una convenzione sulle buone pratiche

BICICLETA Y TAPAS sarà l’occasione per lanciare la convenzione tra Legambiente Lombardia e Sabor Catalán, nell’ottica della valorizzazione del territorio e dell’impegno comune in difesa dell’ambiente, con la promozione della mobilità sostenibile in bicicletta e delle altre buone pratiche.

Info 02-49634019 - www.saborcatalan.com

 

Seguici sui nostri canali