Batman regala abbracci e sorrisi ai giovani di Ugualmente Artisti
“Un momento davvero ricco di emozioni" ha detto la maestra Cribiori aggiungendo: "Da parte nostra, abbiamo mostrato che i limiti sono solo di chi li crea”
I ragazzi di Ugualmente Artisti hanno ricevuto una grande sorpresa, una visita del tutto inaspettata ma che li ha lasciati davvero a bocca aperta.
Batman regala abbracci e sorrisi ai giovani di Ugualmente Artisti
BUCCINASCO – Una visita speciale per i giovani di Ugualmente Artisti, l’associazione guidata dalla maestra di danza Patrizia Cribiori che fa ballare, cantare e recitare (ma soprattutto divertire) bambini e ragazzi speciali.
Le disabilità all’interno del gruppo non contano, anzi, sono vissute come un carattere speciale che contraddistingue ogni componente dell’associazione che si sente protagonista di un progetto comune.
Una grande sorpresa per i ragazzi di Ugualmente Artisti
Batman, Max Wayne sui social, seguito da oltre 330mila follower, ha fatto una sorpresa ai ragazzi, andandoli a trovare e regalando abbracci e tanti sorrisi. I giovani talenti dell’associazione sono rimasti sorpresi, stupiti per la presenza del supereroe e hanno voluto scattare foto ricordo e mettere in scena un piccolo spettacolo per mettere in mostra le proprie speciali abilità.
Un supereroe con un cuore grande
“Basta poco per regalare un sorriso”, ha commentato commosso Batman, personaggio che dedica il suo tempo a visitare realtà fragili, ospedali e bambini meno fortunati, proprio per regalare un sorriso.
Una giornata di grandi emozioni anche per la maestra Cribiori
Emozionata anche la maestra Cribiori: “Un momento davvero ricco di emozioni, è stato bellissimo vedere la luce negli occhi di ragazze e ragazzi, bambini contenti di abbracciare il loro supereroe. E, da parte nostra, abbiamo mostrato che i limiti sono solo di chi li crea”.
Insomma, anche gli Ugualmente Artisti hanno fatto vedere cosa significa essere supereroi.