Bambini ricoverati, videochiamate dei clown per portare allegria ai piccoli

In videochiamata i clown del Dottor Sorriso raggiungono i bambini ricoverati per un momento di allegria e per sostenere i piccoli in questi difficili momenti.

Bambini ricoverati, videochiamate dei clown per portare allegria ai piccoli
Attualità 06 Aprile 2020 ore 16:35

Bambini ricoverati, videochiamate dei clown per portare allegria ai piccoli.

Bambini ricoverati, videochiamate dei clown per portare allegria ai piccoli

L’emergenza coronavirus ha impedito ai volontari delle associazioni che di solito portano un po’ di allegria nei reparti pediatrici di fare visita ai bambini. Ma la rete internazionale di clownterapeuti ha voluto lanciare l’iniziativa “restiamo vicini ai bambini ricoverati in ospedale”.

 I Dottori del Sorriso in campo per i bambini ricoverati

Partecipa al progetto anche la Fondazione Dottor Sorriso che ha deciso di non lasciare soli i tanti bambini costretti in ospedale a combattere le malattie. In videochiamata, i clown del Dottor Sorriso raggiungono i bambini ricoverati per un momento di allegria e per sostenere i piccoli in questi difficili momenti.

bambini ricoverati videochiamate

Dove trovarli

I genitori possono “prenotare” la chiamata per il proprio bambino (online, su ilsorrisochiama.dottorsorriso.it o al numero verde 800 58 77 07). Dottor Sorriso non lascia sole le famiglie e i bambini, conoscendo bene i benefici della clownterapia a supporto delle cure tradizionali. Su www.dottorsorriso.it si può sostenere con un contributo l’iniziativa e tutti i progetti della Fondazione.


Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste