OFFERTA DI LAVORO

Azienda lombarda assume venditori ambosessi con inserimento immediato

Una nuova opportunità di lavoro rivolta a giovani e meno giovani. Tutte le informazioni.

Azienda lombarda assume venditori ambosessi con inserimento immediato
Pubblicato:
Aggiornato:

Azienda lombarda assume venditori ambosessi con inserimento immediato.

Azienda lombarda assume venditori ambosessi con inserimento immediato

In un momento così particolare per l’economia, il mestiere del venditore, del rappresentante di prodotti utili alle aziende, continua ad essere uno tra i profili più ricercati.

La necessità

In questo caso ci troviamo in Lombardia, dove un’azienda operante nel settore del gadget e della regalistica aziendale ricerca, per un inserimento immediato, nuove figure ambosessi da introdurre nella propria forza vendita per la zona di Milano e provincia.

La richiesta

Non è necessaria una precedente esperienza nel settore e nemmeno un portafoglio clienti attivo. I candidati selezionati dovranno occuparsi di sviluppare il business partendo da liste di clienti storici e potenziali forniti direttamente dall’azienda.

La formazione

Esperienze precedenti e documentabili sono sempre gradite, ma potrebbero non costituire elemento discriminante per l’esito della selezione; infatti è previsto un affiancamento sul campo per il periodo necessario a preparare il venditore a muoversi e agire in completa autonomia. Per capirci, niente training formativo via tutorial oppure in call, ma si agirà affiancati direttamente in ogni appuntamento. Un elemento questo molto importante per chi vuole davvero imparare un mestiere.

I contatti

Se siete persone dinamiche, motivate, abituate a ragionare per obiettivi, potete entrare in contatto ora con il selezionatore direttamente inviando il vostro curriculum via mail a saturno_1951@libero.it oppure contattando il 345 6340400. E’ previsto un regolare inquadramento e un compenso che prevede fisso più incentivi e provvigioni.

Seguici sui nostri canali