Auguri alla signora Luigina per i suoi cento anni

Il sindaco Simone Negri ci ha tenuto a portare i propri auguri insieme al vicesindaco Salvatore Gattuso.

Auguri alla signora Luigina per i suoi cento anni
Pubblicato:

Auguri alla signora Luigina per i suoi cento anni.

Auguri alla signora Luigina per i suoi cento anni

CESANO BOSCONE – Si festeggia un’altra signora che ha raggiunto un traguardo speciale: cento candeline. Dopo Rachele, festeggiata settimana scorsa alla Rsa Pontirolo di Assago, le celebrazioni si sono spostate a Cesano Boscone.

Gli auguri dal sindaco Negri

“Grande festa al reparto San Luigi dell’Istituto Sacra Famiglia per il centesimo compleanno della signora Luigina – racconta il sindaco Simone Negri che ci ha tenuto a portare i propri auguri alla centenaria, insieme al vicesindaco Salvatore Gattuso. “Nel salone c’erano quasi tutti i nonnini della struttura alle prese con balli, anche in carrozzina, sulle note dei Todos Santos e in compagnia di Claudio Batta, ormai una presenza costante in Istituto" aggiunge il primo cittadino .

La festa in Sacra Famiglia

"Un bellissimo clima, allegro e chiassoso, per un traguardo veramente incredibile. E il numero di ultracentenari in Sacra Famiglia aumenta. A nonna Luigina auguro con tutto il cuore altri cento di questi giorni”.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Cento candeline per la signora Rachele FOTO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali