Un traguardo record

Auguri alla signora Giulia di Buccinasco: compie 102 anni

Ospite della rsa Pontirolo di Assago la signora Bonizzoni ha festeggiato in compagnia di tanti amici con una speciale torta preparata dallo chef.

Auguri alla signora Giulia di Buccinasco: compie 102 anni
Attualità Buccinasco, 29 Luglio 2021 ore 13:28

Auguri alla signora Giulia di Buccinasco: compie 102 anni.

Auguri alla signora Giulia di Buccinasco: compie 102 anni

ASSAGO – Un traguardo record per la signora Giulia Bonizzoni che ha spento 102 candeline.

Una torta speciale per un traguardo record

Ospite della rsa Pontirolo di Assago, la signora Bonizzoni ha festeggiato con una speciale torta preparata dallo chef della struttura, in compagnia di amici, del personale della cooperativa sociale Elleuno che si prende cura degli ospiti, e del presidente della Pontirolo Alessandro Quarta che ci ha tenuto a farle personalmente gli auguri di buon compleanno.

Conosciamo meglio la signora Giulia

Una vita passata a Buccinasco, nel quartiere Romano Banco, cresciuta insieme alla nonna. Una vita fatta di sacrificio e amore, per il marito Leonardo, scomparso 30 anni fa, e poi per il nipote. La signora Giulia non ha avuto figli, ma è stata circondata dall’amore di parenti, amici e dall’amato nipote. La mamma era bidella scuola, il papà è morto giovane durante la Prima Guerra Mondiale.

Tanti auguri!

Una giornata trascorsa in allegria: lucida, la signora Giulia ha rivelato il suo segreto di longevità: mangiare poco e tenersi in forma. Tanti auguri!