Giornale dei Navigli > Attualità > Auchan Cesano, l’ipermercato passa da Margherita Distribuzione a Bennet
Attualità Cesano Boscone -

Auchan Cesano, l’ipermercato passa da Margherita Distribuzione a Bennet

In totale, il gruppo Bennet ha annunciato l’acquisizione di sette punti.

Auchan Cesano ipermercato Bennet

Auchan Cesano, l’ipermercato passa da Margherita Distribuzione a Bennet.

Auchan Cesano, l’ipermercato passa da Margherita Distribuzione a Bennet

CESANO BOSCONE – Sarà a marchio Bennet l’ipermercato Auchan, investito negli ultimi mesi da una profonda crisi che ha messo a rischio i posti di lavoro. Dopo l’acquisizione temporanea da parte di Margherita Distribuzione, subentra Bennet a gestire l’ipermercato all’interno del centro commerciale.

Sette punti vendita acquisiti da Bennet

In totale, il gruppo Bennet ha annunciato l’acquisizione di sette punti e, secondo le primissime informazioni, avrebbe assicurato la conferma dei posti di lavoro, ma per averne la certezza bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Bennet punta a un investimento ambizioso, con l’obiettivo di raggiungere 2 miliardi di euro di fatturato. I sette ipermercati acquisiti sono a Milano in viale Monza, a Cesano e Nerviano (nella provincia di Milano), Codogno (Lodi), Antegnate (Bergamo), Concesio e Mazzano (Brescia).

Il commento del sindaco Negri

“Trovano riscontro le voci che nelle ultime settimane davano Bennet quale nuovo marchio-guida del centro commerciale ex-Auchan di Cesano Boscone – ha commentato il sindaco Simone Negri –. Il passaggio si concretizzerà il prossimo 17 agosto. Stando ai pochi elementi che sono trapelati si prospetta una significativa revisione degli spazi vendita e delle superfici commerciali. Ancora non sappiamo che tipo di decisioni verranno assunte in merito al personale e quindi varrà la pena seguire con attenzione gli sviluppi di questo passaggio così rilevante. In questo scenario, alla luce dei pochi elementi fin qui raccolti, è comunque una buona notizia la continuità commerciale dell’ipermercato e della galleria che pone termine ai timori di un’eventuale, ma possibile, chiusura del centro”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente