Artigiano in fiera, niente esposizioni, l'evento si trasforma in vetrina digitale

L'emergenza cancella la 25esima edizione della manifestazione, trasformata in una piattaforma per gli acquisti

Artigiano in fiera, niente esposizioni, l'evento si trasforma in vetrina digitale
Pubblicato:

Artigiano in fiera, niente esposizioni, l'evento si trasforma in vetrina digitale.

Artigiano in fiera, niente esposizioni, l'evento si trasforma in vetrina digitale

MILANO – Ci hanno sperato fino all’ultimo, ma si sono dovuti arrendere davanti all’evidenza di una crescita esponenziale dei casi, con il rischio di chiusure sempre più serrate. Gli organizzatori dell’Artigiano in Fiera annunciano un’edizione tutta digitale.

L'esposizione diventa digitale

Una piattaforma dove gli espositori si presenteranno, con i propri prodotti, solo online. Niente padiglioni aperti per quella che doveva essere la 25esima edizione della manifestazione che ogni anno raduna centinaia di migliaia di presenze. Gestione Fiere ha annunciato la nuova modalità: shopping online con video e foto di presentazione degli artigiani e dei loro prodotti.

Il presidente di Ge.Fi.

Il sito sarà attivo dal 28 novembre al 20 dicembre. “Siamo evidentemente impossibilitati a realizzare il nostro evento a Fieramilano – spiega Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi –. Faremo un forte appello affinché i visitatori possano ritrovare e riconoscere il lavoro degli artigiani e dei loro prodotti”. Acquisti virtuali, quindi (le spese di spedizione saranno a carico di Gestione Fiere), con video e immagini che riprendono le lavorazioni e i focus sui prodotti, per sceglierli e acquistarli come in un classico sito di e-commerce.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali