Arriva la Barbie Bebe Vio: per la Mattel è un modello da seguire.

Mattel celebra così la campionessa paralimpica creando una bambola in copia unica all’interno del progetto "Dream Gap Projec".

Arriva la Barbie Bebe Vio: per la Mattel è un modello da seguire.
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva la Barbie Bebe Vio: per la Mattel è un modello da seguire.

Arriva la Barbie Bebe Vio: per la Mattel è un modello da seguire

Bebe Vio è “un modello positivo da seguire” secondo Mattel che ha deciso di creare una Barbie speciale con le sembianze dell’atleta paralimpica, icona dello sport e portatrice di messaggi che incoraggiano soprattutto bambine e ragazze nel “tirare fuori il meglio di se stesse, senza fermarsi. Nulla è impossibile”, commenta la campionessa.

Un grande messaggio alle bambine

Mattel celebra così Bebe Vio, 22 anni, creando una bambola in copia unica, all’interno del progetto Dream Gap Project per sostenere i sogni delle bambine e incoraggiarle a realizzarli sviluppando ognuna il proprio talento. La Barbie, realizzata all’interno delle celebrazioni per i 60 anni della Mattel, ha gambe e braccia dotate di protesi, come la fuoriclasse della scherma che ha continuato a combattere per affermarsi come sportiva nonostante la meningite fulminante che l’ha colpita da bambina, costringendola a sacrifici e dure prove. Bebe ha affrontato tutto con determinazione, coraggio e il sorriso, non nascondendo le difficoltà, realizzando così il suo sogno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali