OFFERTE DI LAVORO

Arethusa Milano : opportunità di lavoro RIF.3291: JUNIOR SALES ENGINEER

La sede di lavoro è a Gaggiano.

Arethusa Milano : opportunità di lavoro RIF.3291: JUNIOR SALES ENGINEER
Pubblicato:

Arethusa, società di Ricerca e Selezione del Personale a Milano è alla ricerca di un Junior Sales Engineer per conto di una multinazionale tedesca specializzata nello sviluppo di strumenti e sistemi per il controllo non distruttivo di materiali metallici, la rilevazione di metalli e la magnetica. Il candidato ideale avrà il compito di identificare le esigenze del cliente, creare un progetto personalizzato e presentare una quotazione tecnica e commerciale dei prodotti.

Il profilo

Il candidato selezionato dovrà supportare l'area vendite, studiare i mercati di riferimento per definire i target e i profili da contattare, e gestire il primo contatto con i clienti per dimostrare e presentare online i prodotti. Inoltre, sarà responsabile dell'implementazione della strategia di marketing globale per le newsletter e i blog online, nonché dell'implementazione di HubSpot come CRM in Italia. Infine, dovrà sviluppare nuove opportunità di vendita e monitorare i possibili nuovi clienti.

I requisiti richiesti per la posizione sono una laurea in Ingegneria, preferibilmente Elettronica, Meccanica e Industriale, una conoscenza fluente della lingua inglese, massimo tre anni di esperienza in un ruolo simile, familiarità con il marketing digitale e gli strumenti di vendita, e una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, MS Office e del CRM System.

Per candidarsi

La sede di lavoro è a Gaggiano (MI), dove il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il team della multinazionale tedesca. Si tratta di un'opportunità unica per un brillante ingegnere interessato a sviluppare le proprie competenze in un ambiente internazionale e dinamico, con l'obiettivo di sviluppare il proprio percorso di carriera nella vendita tecnica e nell'ingegneria.

Inviate la vostra candidatura a selezione@arethusa.it inserendo nell’oggetto il RIF.3291

 

 

Seguici sui nostri canali