Area C, telecamere attive per tutto agosto

Anche lo scorso agosto le telecamere di Area C non si sono spente se non nei giorni festivi.

Area C, telecamere attive per tutto agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

Area C, telecamere attive per tutto agosto.

Area C, telecamere attive per tutto agosto

MILANO – “Non capisco l’utilità di spegnere le telecamere, perché se lo facciamo ad agosto allora perché non a Natale. Area C ormai è una parte del nostro sistema per regolare il traffico e la mobilità, queste eccezioni non mi entusiasmano”. Il sindaco di Milano Beppe Sala boccia così la proposta del centrodestra, avanzata in Consiglio comunale, di spegnere le telecamere che rilevano gli accessi a pagamento nell’area C del Comune.

Come lo scorso anno non si pagherà solo nei festivi

Come l’anno scorso, il primo cittadino non intende spegnere gli occhi elettronici dai varchi neanche nelle due settimane centrali di agosto. I varchi saranno accessibili senza pagare solo ed esclusivamente nei giorni festivi, come da qui a due anni. Ma c’è anche un’altra proposta, avanzata dalla lista civica del sindaco: aumentare il ticket di ingresso nella zona a traffico limitato. Se l’idea venisse presa in considerazione, per entrare in area C bisognerebbe pagare 6,70 euro e non più 5. Un aumento che si allinea alle modifiche del sistema tariffario del trasporto pubblico. Ma Sala risponde che “non è stata una proposta condivisa e non la commento neanche perché non la conosco, l'ho letta dai giornali”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali