Attualità
domande sul sito del comune

Area B Milano, per i veicoli diesel Euro 5 arriva una nuova deroga

La deroga consentirà ai proprietari di diesel Euro 5 di raggiungere il parcheggio a cui sono abbonati per il periodo corrispondente alla validità dell'abbonamento, ma comunque non oltre il 30 settembre 2023.

Area B Milano, per i veicoli diesel Euro 5 arriva una nuova deroga
Attualità Naviglio grande, 03 Gennaio 2023 ore 12:47

Per chi arriva dall'hinterland e deve entrare in Area B è arrivata una nuova deroga ma solo per alcune auto che potranno entrare ugualmente in città nonostante la classificazione della loro vettura.

Chi può richiedere la nuova deroga

MILANO - I proprietari di un veicolo diesel Euro 5 che sono titolari di abbonamenti mensile o annuale per uno dei parcheggi di interscambio di Lampugnano, Forlanini o Rogoredo possono chiedere la deroga per l’ingresso in Area B.

Sul sito del Comune di Milano

Sul sito del Comune di Milano, al seguente indirizzo web https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-b/area-b-deroga-euro5-diesel  è ora attiva la piattaforma per presentare richiesta. La deroga consentirà ai proprietari di diesel Euro 5 di raggiungere il parcheggio a cui sono abbonati per il periodo corrispondente alla validità dell'abbonamento, ma comunque non oltre il 30 settembre 2023.

Domande solo online

La domanda può essere presentata esclusivamente on line, allegando copie del libretto di circolazione e dell’abbonamento.

Seguici sui nostri canali