l'intervista

Apre un nuovo Fineco Center a Corsico

Il punto di riferimento per le famiglie del territorio in materia di gestione del patrimonio.

Apre un nuovo Fineco Center a Corsico
Pubblicato:
Aggiornato:

Apre un nuovo Fineco Center a Corsico.

Apre un nuovo Fineco Center a Corsico

Le famiglie italiane sono alla ricerca di soluzioni per investire, dopo il lungo periodo della pandemia che ha aumentato la propensione al risparmio e portato i depositi sui conti correnti a toccare la cifra record di 1.800 miliardi di euro nel paese. Un ristagno di liquidità che penalizza i risparmiatori, in quanto gli effetti negativi dell’inflazione ne riducono il potere d’acquisto giorno dopo giorno. Il desiderio di valorizzare questo denaro, che rappresenta in molti casi il frutto di lunghi sacrifici, si scontra tuttavia con una fase di mercato complessa. Per questa ragione è in rapido aumento la richiesta di una figura professionale con cui confrontarsi nella propria pianificazione finanziaria.

Punto di riferimento per il territorio

Per rispondere in maniera ancora più capillare a questa esigenza, Fineco ha aperto quest’anno un nuovo Fineco Center nel comune di Corsico, che vuole diventare un punto di riferimento per le famiglie del territorio in materia di gestione del patrimonio. Qui opererà anche un nuovo ingresso, coordinato dal Group Manager Dario Coloru e dall’Area Manager Marco Rossi. Si tratta di Cristian Curci, storico professionista con un’approfondita conoscenza del territorio di Corsico:

“L’esperienza trentennale che ho maturato in questo settore mi ha consentito di raccogliere la stima e la fiducia dei clienti” ha affermato Curci. “Per poter continuare a offrire loro il massimo in termini di qualità del servizio ho scelto di diventare un consulente Fineco”.

Nel corso degli anni Fineco ha puntato su un costante rafforzamento della propria rete di consulenti, composta a oggi da oltre 2.700 professionisti in tutta Italia, puntando sia su profili di esperienza, sia sulla ricerca di nuovi talenti.

“Il nuovo Fineco Center di Corsico rafforza la nostra presenza in un territorio in cui è presente un bacino di clientela in continua crescita - spiega l’Area Manager Marco Rossi - Siamo una realtà dinamica, proiettata verso il futuro grazie a tecnologia all’avanguardia e un’offerta di servizi e prodotti tra le più vaste sul mercato. A questo si aggiunge un modello di consulenza al passo con le esigenze dei clienti: trasparenza anche nei costi, semplicità e qualità ai massimi livelli”.

Un nuovo Fineco Center a Corsico

Il nuovo Fineco Center nel cuore di Corsico si trova in via Parini 15 (Tel. 02 39469654). “Qui i clienti avranno modo di entrare direttamente in contatto con i consulenti Fineco e comprendere a pieno il nostro modo di fare consulenza: le loro esigenze sono sempre al centro della relazione” spiega Rossi.

Seguici sui nostri canali