Apre Primark a Rozzano: 240 nuovi posti di lavoro

Ecco tutte le informazioni utili se vi interessa lavorare nel nuovo store

Apre Primark a Rozzano: 240 nuovi posti di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Apre Primark a Rozzano: 240 nuovi posti di lavoro.

Apre Primark a Rozzano: 240 nuovi posti di lavoro

ROZZANO – Aprirà i battenti a Rozzano il mega store Primark, già presente in un altro centro commerciale dell’hinterland, ad Arese.

Dove

La catena di negozi irlandese si prepara così a sbarcare nel Sud Milano, all’interno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. La data non è ancora stata annunciata, ma pare che il negozio sarà inaugurato entro la fine del 2019, in tempo quindi per i regali natalizi.

Prossimamente anche in Via Torino

Il punto di forza della catena è infatti la varietà di capi di abbigliamento e accessori, anche per la casa e il tempo libero, a basso costo. Rozzano anticipa così l’apertura del negozio nella centralissima via Torino a Milano, la cui inaugurazione dovrà aspettare ancora.

Per candidarsi

Secondo le parole dei vertici di Primark, l’apertura rozzanese è la conseguenza dell’enorme successo ottenuto nel Centro di Arese, dove ogni giorno lunghe file si creano all’ingresso e alle casse del negozio. Non è tutto: nuova apertura uguale nuovi posti di lavoro. Saranno 240, per la precisione: Primark cerca addetti alle vendite, supervisor area vendite, addetti ai magazzini e alle casse. Per candidarsi: https://it.carriere.primark.com.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali