75 neoassunti e co-working, apre Esselunga di viale Famagosta

Due piani sviluppati su 2.500 metri quadri. 137 persone impiegate. Numeri impressionanti per la nuova apertura.

75 neoassunti e co-working, apre Esselunga di viale Famagosta
Pubblicato:
Aggiornato:

75 neoassunti e co-working, apre Esselunga di viale Famagosta.

75 neoassunti e co-working, apre Esselunga di viale Famagosta

MILANO – Due piani sviluppati su 2.500 metri quadri. 137 persone impiegate di cui 75 neoassunti. Numeri da record per la nuova Esselunga di viale Famagosta, proprio di fianco alla fermata della metro. Si tratta del 157esimo negozio della catena che nel 2018 ha aperto anche la sede di Pistoia Porta Nuova e Vimercate.

Il progetto

Il negozio di Famagosta, progettato dallo Studio Nonis, ha all’interno i consueti spazi con assortimento di frutta e verdura, pesce e carne fresca. Presente anche il banco del panificio e quello della pasticceria. All’ingresso, il Bar Atlantic offre punto ristoro, dalla mattina alla sera, con la possibilità di prendere pasti take away, e postazioni di co-working.

Riqualificata l'area circostante

Il negozio è dotato di un grande parcheggio da oltre 500 posti e di una piazzetta con fioriere e porticato. Con gli oneri di urbanizzazione dovuti al Comune per la maxi costruzione, Esselunga ha inoltre riqualificato l’area in prossimità dello store realizzando una rotatoria e un nuovo percorso ciclabile lungo via Palatucci. In più, un edificio sarà ceduto al Comune che potrà utilizzarlo come residenza sociale temporanea.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali