GLI ACCERTAMENTI

Ancora controlli dei carabinieri a Corsico: accertamenti su oltre 50 persone

Continuano i controlli serali da parte dei carabinieri della Compagnia di Corsico, in sinergia con il personale C.I.O. del 3° Rgt "Lombardia".

Ancora controlli dei carabinieri a Corsico: accertamenti su oltre 50 persone
Pubblicato:

Ancora controlli dei carabinieri a Corsico: accertamenti su oltre 50 persone

CORSICO – Continuano i controlli serali da parte dei carabinieri della Compagnia di Corsico, in sinergia con il personale C.I.O. del 3° Rgt "Lombardia". Si tratta di servizi straordinari svolti nelle zone più “calde”, da dove spesso arrivano segnalazioni di risse e vandalismi.

Gli accertamenti si sono concentrati su via Cavour, via Roma, via Vittorio Emanuele II, piazza Al Ponte, piazza Europa, via Bozzi, via Curiel, via Marzabotto, via Delle Industrie e via Resistenza. I carabinieri hanno effettuato controlli serrati nei pressi di bar e locali di via Cavour, pizzerie d’asporto in via Vittorio Emanuele II e in piazza Europa e vicino a un bar di via IV novembre, oltre a zone di ristoranti e locali fast food.

I militari della Compagnia di Corsico guidata dal tenente colonnello Domenico La Padula hanno inoltre controllato oltre cinquanta persone e venti veicoli. Le attività si collocano all’interno dei controlli straordinari, soprattutto nelle ore serali e notturne, nei punti più sensibili della città. Pochi giorni fa, l’attività dei carabinieri aveva portato all’arresto di un ragazzo che maltrattava l’ex compagna e a diverse denunce per furti. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

CONTROLLI
Foto 1 di 2
3
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali