Analisi del sangue anche di sabato al Centro Prelievi del San Carlo

Il Centro Prelievi dell’Ospedale San Carlo amplia così l’offerta ai cittadini. Apertura sperimentale sabato 6, 13, 20 e 27 luglio.

Analisi del sangue anche di sabato al Centro Prelievi del San Carlo
Attualità 02 Luglio 2019 ore 10:21

Analisi del sangue anche di sabato al Centro Prelievi del San Carlo.

Analisi del sangue anche di sabato al Centro Prelievi del San Carlo

MILANO – A partire da sabato 6 luglio presso il Centro Prelievi dell’Ospedale San Carlo, ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, adulti e bambini (dai 3 anni) possono eseguire gli esami di laboratorio anche di sabato, dalle ore 7.30 alle 9.30.

Senza prenotazione con impegnativa del medico

Oltre 1500 tipologie di analisi con il Servizio Sanitario Nazionale ad accesso diretto, senza prenotazione, portando l’impegnativa del medico e la tessera sanitaria. Il CUP dell’Ospedale San Carlo sarà  aperto per l’accettazione dalle 7.30 alle 9.30, mentre gli esami in Sala Prelievi saranno eseguiti fino a esaurimento delle richieste. Un progetto di sviluppo e rilancio dell’ASST Santi Paolo e Carlo che punta ad avvicinare la sanità ai cittadini, garantendo loro un servizio pratico, veloce e affidabile grazie al prezioso impegno degli operatori dell’ASST.

Apertura sperimentale nei 4 sabato di luglio

Già attivo dal lunedì al venerdì  (dalle 7.30 alle 10) con una vasta gamma di analisi di laboratorio, il Centro Prelievi dell’Ospedale San Carlo amplia così l’offerta ai cittadini. Un’apertura sperimentale sabato 6, 13, 20 e 27 luglio che sarà un vero “trampolino di lancio” per ripartire a pieno ritmo dal mese di settembre. Dopo aver eseguito le analisi,  il referto è comodamente consultabile online attraverso il circuito CRS-SISS di Regione Lombardia (https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/). Unica avvertenza: durante le giornate di sabato non potranno essere eseguiti esami seriati con preparazione specifica, curve da carico, glicemie seriate e saranno eseguiti prelievi ai bimbi di età superiore ai 3 anni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste