Ama riacquista la piscina comunale di Rozzano

Molto utilizzato dalla cittadinanza il centro registra un record di iscrizioni nell’attuale stagione con il triplo degli utenti iscritti rispetto allo scorso anno.

Ama riacquista la piscina comunale di Rozzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ama riacquista la piscina comunale di Rozzano.

Ama riacquista la piscina comunale di Rozzano

ROZZANO – Rientra nelle proprietà comunali l’immobile messo in vendita dalla curatela per sanare i debiti causati dalla ex municipalizzata Api.

Il commento del sindaco Ferretti

“Grazie alle precedenti amministrazioni e alla discutibile gestione ci troviamo ad affrontare numerosi problemi – commenta il sindaco Gianni Ferretti –. Per noi era un dovere tornare in possesso della struttura frequentata da molti cittadini e dare continuità alle molteplici attività sportive. Ama Rozzano si è aggiudicata all’asta il centro sportivo per una somma di circa 800mila euro. Una cifra importante, che poteva essere utilizzata per altre finalità”.

Il centro Ama Sport

Quello di Ama Sport è un “moderno impianto dedicato a chi ama fare sport nell’acqua – spiegano dal Comune – e in cui è possibile praticare moltissime discipline alternative al classico nuoto. Molto utilizzato dalla cittadinanza, il centro registra un record di iscrizioni nell’attuale stagione, con il triplo degli utenti iscritti rispetto allo scorso anno”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali