Alla raccolta di City Angels per i senzatetto la senatrice Liliana Segre

“Milano dimostra ancora una volta il suo grande cuore e generosità”.

Alla raccolta di City Angels per i senzatetto la senatrice Liliana Segre
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla raccolta di City Angels per i senzatetto la senatrice Liliana Segre.

Alla raccolta di City Angels per i senzatetto la senatrice Liliana Segre

MILANO – Una visita eccellente per i volontari dell’associazione City Angels. “La senatrice Liliana Segre è venuta a trovarci al memoriale della Shoah dove abbiamo raccolto beni per i senzatetto”, ha scritto sui social il gruppo.

City Angels

Una squadra di angeli, volontari di strada che hanno fondato il gruppo nel 1994 a Milano grazie a Mario Furlan e, ora, sono presenti in venti città italiane, esportando la loro preziosa attività anche in Svizzera. Col basco blu e la giubba rossa, gli angeli della strada portano assistenza e sostegno là dove c’è bisogno. Una raccolta straordinaria che ha riscosso grandissimo successo, grazie alla sinergia tra Casa Comune, City Angels, Comunità Ebraica, Progetto Arca, Mai Solo, Bene Akiva, Volntariato Biazzi, Hashomer Hatzair.

Milano, grande cuore e generosità

“Milano dimostra ancora una volta il suo grande cuore e generosità”, hanno detto gli organizzatori. “Una grande emozione – commenta Daniele Nahum, di Casa Comune –. Un’iniziativa semplice e importante che deve essere ripetuta. Milano ha risposto con tantissime persone e migliaia di vestiti, coperte e beni di prima necessità per i senzatetto. Grazie alla senatrice Segre per essere passata e averci regalato la sua presenza”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali