il questionario

Al via un'indagine di customer satisfaction a Buccinasco per migliorare la macchina amministrativa

Il Comune di Buccinasco invita cittadine e cittadini a compilarlo per rilevare la soddisfazione di alcuni servizi strategici

Al via un'indagine di customer satisfaction a Buccinasco per migliorare la macchina amministrativa
Pubblicato:

E' già online, ma si puo trovare anche inversione cartacea, il questionario che il Comune di Buccinasco ha pensato per coinvolgere la cittadinanza nel miglioramento dei servizi per tutta la comunità.

L'indagine di customer satisfaction a Buccinasco

BUCCINASCO - Per la prima volta il Comune di Buccinasco invita cittadine e cittadini a compilare un questionario per la rilevazione della soddisfazione di alcuni servizi strategici. Un punto di partenza per eventuali azioni successive di customer satisfaction, orientate all’ascolto degli utenti.

Dove trovare il questionario

Il questionario può essere compilato on line sino al 6 febbraio, collegandovi a questo link.
E' possibile però anche rispondere utilizzando i moduli cartacei, disponibili da martedì 10 dicembre presso il Municipio in via Roma 2 (sportello all’ingresso) e presso la Biblioteca comunale in via Fagnana 6.

La Pubblica amministrazione ha avviato da tempo un generale processo di trasformazione e modernizzazione tecnologica per migliorare la soddisfazione dei degli utenti rispetto ai servizi erogati, in un’ottica di efficientamento delle performance organizzative.

L'assessora Arcari: "aiutateci  a rendere più efficiente la macchina amministrativa"

"Con questa prima indagine di customer satisfaction – spiega Anna Arcari, assessora alle Politiche del personale – la cittadinanza ha la possibilità di esprimere la propria opinione circa i servizi offerti dagli uffici comunali (dalla cortesia degli operatori ai tempi d’attesa alla risposta alle richieste). Un’opportunità che speriamo in tanti desiderino cogliere per aiutarci a migliorare e rendere più efficiente la macchina comunale".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali