Al via le iscrizioni ai centri estivi per i bimbi delle primarie
Possono iscriversi i bambini che hanno frequentato le scuole primarie nell'anno scolastico 2020/2021 e i bambini residenti che hanno frequentato le scuole primarie dell'hinterland.
Al via le iscrizioni ai centri estivi per i bimbi delle primarie.
Al via le iscrizioni ai centri estivi per i bimbi delle primarie
Come riporta Prima Milano, a partire da ieri, 22 aprile 2021, e fino alle ore 12 del 3 maggio sarà possibile fare domanda per partecipare ai centri estivi per le scuole primarie. Si tratta di un’offerta ludico-ricreativa che nel periodo estivo garantisce occasioni di gioco, di socializzazione e di scambio per i più piccoli e supporta le famiglie nella conciliazione vita-lavoro, attraverso un programma stimolante di attività in strutture dotate di spazi adeguati anche e soprattutto all'aperto.
Al via le iscrizioni ai centri estivi per i bimbi delle primarie
Possono iscriversi i bambini che hanno frequentato le scuole primarie nell'anno scolastico 2020/2021 e i bambini che hanno frequentato le scuole primarie dell'hinterland. I centri estivi saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:30, con la possibilità di chiedere al momento dell’iscrizione l’estensione dell’orario alla mattina, dalle 7:30 alle 8:30, e al pomeriggio, dalle 16:30 alle 18.
Le attività si svolgeranno nell'arco di tre periodi della durata di 10 giorni - dal 14 giugno al 25 giugno, dal 28 giugno al 9 luglio, dal 12 luglio al 23 luglio – e sarà possibile iscriversi per uno o più periodi. Dal 21 al 26 maggio, inoltre, verranno riaperte le prenotazioni esclusivamente per gli ultimi due periodi a disposizione, compatibilmente con i posti ancora disponibili.