Al via i lavori di asfaltatura sulle strade di Trezzano, l'assessore: "Asfaltiamo la strada del cambiamento"
Tra le prime strade interessate dai lavori, via Cesare Correnti, percorso quotidiano di tanti genitori e studenti diretti alla vicina scuola di via Tintoretto

L'annuncio di inizio lavori dell'assessore all'Ambiente e alla Pubblica Istruzione Mattia Di Bisceglie in un post sui social.
Al via i lavori di asfaltatura sulle strade di Trezzano
TREZZANO SUL NAVIGLIO - Sono partiti nei giorni scorsi i primi interventi di asfaltatura a Trezzano sul Naviglio.
Si è partiti dalla via Correnti
Tra le prime strade interessate, via Cesare Correnti, percorso quotidiano di tanti genitori e studenti diretti alla vicina scuola di via Tintoretto.
Via Cesare Correnti: ieri e oggi
L'annuncio di inizio lavori sui social
"Ci sono anch’io: con qualche capello in meno rispetto a un anno fa, ma con la stessa voglia (anzi, di più) di vedere Trezzano diversa e migliore" scrive sui social l'assessore all'Ambiente e alla Pubblica Istruzione Mattia Di Bisceglie.
"C’è chi dirà che tutto nasce da una delibera del 2023. È vero. Ma non basta una delibera per aprire un cantiere: servono progetti, gare, tempi tecnici. Se fosse sufficiente un ordine di giunta per asfaltare Trezzano, oggi non ci sarebbe una buca in giro, ha proseguito l’assessore -.
"A chi ha tempo per criticare, lasciamo volentieri lo spazio. Noi preferiamo lavorare. Con la guida del sindaco Giuseppe Morandi, continuiamo a intervenire, passo dopo passo, ha concluso con una punta di polemica.