Ad Assago si inaugura il primo Parco totalmente inclusivo d’Italia
Tutto pronto per l'inaugurazione di uno spazio che sarà realmente inclusivo, alla portata e al servizio di tutti, nessuno escluso
Si sono conclusi i lavori per il primo Parco totalmente inclusivo d’Italia che erano partiti nel maggio scorso. E' ora tutto pronto per l'inaugurazione che si terrà la prossima domenica 2 luglio.
Si inaugura il primo Parco totalmente inclusivo d’Italia
ASSAGO - Domenica 2 luglio alle ore 11,00 in via del Parco ad Assago si terrà l’inaugurazione del primo Parco totalmente inclusivo d’Italia. Si tratta di quattro aree ludico motorie a disposizione di bambini, ragazzi con disabilità e anziani.
Lavori partiti a maggio
Si sono conclusi i lavori iniziati l'11 maggio scorso per la realizzazione di un Parco totalmente inclusivo e accessibile proprio a tutti. Un progetto innovativo fortemente voluto e promosso dal sindaco Lara Carano, dall'assessore Marco La Rosa e da tutta l'Amministrazione di Assago, un progetto che regalerà finalmente uno spazio realmente inclusivo alla portata e al servizio di tutti, nessuno escluso.
L'appuntamento con i cittadini di Assago è per domenica mattina in via del Parco per festeggiare insieme un luogo che diventerà finalmente accessibile e usufruibile anche dalle categorie più fragili.