l'evento

Ad Assago arriva il "Carnevale Party". Appuntamento sabato 25 febbraio

Dalle 15,00 in poi giochi, animazione, show e baby dance

Ad Assago arriva il "Carnevale Party". Appuntamento sabato 25 febbraio
Pubblicato:

Anche Assago si unisce alle celebrazioni del Carnevale. L'appuntamento è per sabato 25 febbraio.

Ad Assago arriva il "Carnevale Party"

ASSAGO - Finalmente quest'anno, dopo un periodo di restrizioni causa pandemia, si potrà nuovamente festeggiare il Carnevale tutti insieme.

Assago scende in campo sabato 25 febbraio con il "Carnevale Party" regalando a grandi e piccini, a partire dalle ore 15,00, presso i Portici del Centro Civico, tanti giochi, che si alterneranno a divertenti momenti di animazione, show e baby dance.

I piccoli, inoltre, potranno giocare tra uno scherzetto e l’altro sui maestosi gonfiabili fiabeschi.

Il colorato corteo prenderà invece il via, dall'Oratorio Santa Maria, alle ore 15.00, permettendo alle tante "mascherine" di animare le vie del Comune.

Festeggiare il ritorno alla normalità

Il Sindaco Lara Carano commenta:

“Quest’anno non sarà un semplice Carnevale, ma un ritorno tanto atteso soprattutto dai bimbi, un modo per festeggiare insieme la ritrovata quotidianità, uno svago per tutti, un momento di condivisione per i cittadini. Vi aspetto numerosi per salutarci e regalarci un po' di spensieratezza in un periodo storico davvero molto difficile".

Una grande festa per tutti

L’Assessore alle Manifestazioni, Cultura e Biblioteca Donatella Santagostino, aggiunge:

“Dopo tre anni la festa di Carnevale finalmente riprende  Quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa di nuovo inserendo anche gonfiabili per grandi e piccini…  pop corn e caramelle per tutti. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare".

Non resta altro perciò che munirsi di buon umore, maschere, coriandoli e stelle filanti e festeggiare questa gioiosa ricorrenza divertendosi tutti insieme allegramente all’attesissimo Carnevale Party di Assago.

Seguici sui nostri canali