ABITAREarreda.it, la qualità al servizio dell’arredamento con un’anima tutta italiana

Ogni cliente è seguito da professionisti dell’arredamento, tanto online quanto nello store pugliese.

ABITAREarreda.it, la qualità al servizio dell’arredamento con un’anima tutta italiana
Pubblicato:
Aggiornato:

ABITAREarreda.it, la qualità al servizio dell’arredamento con un’anima tutta italiana.

ABITAREarreda.it, la qualità al servizio dell’arredamento con un’anima tutta italiana

Il «made in Italy» non è semplicemente uno slogan di cui fregiarsi. ABITAREarreda è continuamente alla ricerca di marchi che lavorino il più possibile in una filiera italiana al 100%, che consentano di proporre una tipologia d’arredamento originale, riconoscibile, lontana dal concetto di standardizzazione che ormai impera nel settore. Una scelta che comunque non prescinde dall’attenzione al rapporto qualità prezzo, grazie a una serie di iniziative disseminate nel corso dell’anno. In questi giorni, ad esempio, è possibile accedere a un ulteriore 15% di sconto su tutto il catalogo*.

Affidabilità

Affidabilità è la parola d’ordine per chi acquista da ABITAREarreda. Ogni cliente è seguito da professionisti dell’arredamento, tanto online quanto nello store pugliese, così da poter scegliere prodotti che rispettino precisi canoni estetici e funzionali. Non a caso, nel 2011, l’Osservatorio SMAU ha inserito il portale tra i finalisti del Premio Innovazione ICT. Cucire addosso ai consumatori l’esperienza significa farlo anche a livello tecnico.

Assistenza in tempo reale

È sempre possibile parlare con un operatore attraverso una chat online per ricevere assistenza in tempo reale in fase di scelta e di acquisto. Sono consentiti i pagamenti in contrassegno secondo i limiti previsti dalla legge, così come sono accettate carte di credito e prepagate. Lo store offre inoltre la possibilità di pagamento rateale, mentre le spedizioni avvengono tra i 2 e i 4 giorni lavorativi.

Internazionalizzazione

La prossima sfida è l’internazionalizzazione. L’estero ha fame d’Italia e, quasi come una premonizione, il primo ordine su ABITAREarreda.it dieci anni fa è arrivato dalla Norvegia, come spesso ricorda Vincenzo Russo, General Manager dell’azienda. Un cerchio che si chiude, sempre pronto ad abbracciare il prossimo cliente.

I vantaggi di scegliere ABITAREarreda

Oltre dieci anni online e più di trent’anni di esperienza alle spalle nello storico punto vendita in Puglia. ABITAREarreda affonda le proprie radici negli anni ’70, in una fabbrica di reti per materassi. Un settore in cui il «made in Italy» rappresenta da sempre un punto di riferimento e che, al tempo stesso, ha spinto questa realtà artigiana ad aprire gli orizzonti. L’arredamento, nel senso più ampio del termine, è diventata una scelta naturale. Non è solo una questione di numeri. Cucine, soggiorni, camere da letto, elettrodomestici, tavoli e sedie, divani e poltrone. Tutto segue il fil rouge della qualità, l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei clienti posti al centro dell’offerta. ABITAREarreda.it non è un solo un e-commerce, ma anche un luogo digitale in cui l’esperienza si fonde con l’attenzione riposta al dettaglio: il blog con cui poter conoscere le tendenze del momento; la spedizione sempre gratuita per ordini oltre i 200 euro; la possibilità della consegna al piano con montaggio. Dopo l’inaugurazione del primo negozio a San Vito dei Normanni (BR) nel 1989 e l’apertura dello showroom su tre superfici nel 2000, ABITAREarreda.it online rappresenta l’ennesima scommessa vinta. Partito in un contesto storico – il 2010 - profondamente diverso da quello attuale, in cui il concetto stesso di e-commerce era visto con diffidenza dai consumatori, ha saputo imporsi rapidamente come punto di riferimento. Oggi, è segnalato al vertice del ranking di Trustpilot, portale che misura la reputazione dei negozi online sulla base delle recensioni, perché per i clienti ABITAREarreda è una garanzia nel settore dell’arredamento.

*Scopri qui il regolamento promozione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali