Attualità
OFFERTA DI LAVORO

A Trezzano TMT ricerca un tornitore da inserire a tempo indeterminato nel proprio organico

La famiglia Manfredi è alla terza generazione di esperti nelle lavorazioni di precisione meccanica.

A Trezzano TMT ricerca un tornitore da inserire a tempo indeterminato nel proprio organico
Attualità Trezzano, 15 Settembre 2022 ore 10:01

T.M.T. cresce e per ampliare il proprio organico seleziona un tornitore su CNC controllo Fanuc da inserire immediatamente con possibilità di inquadramento a tempo indeterminato.

E’ da oltre 50 anni che T.M.T., acronimo di Torneria meccanica trezzanese, esegue lavorazioni di tornitura, fresatura e rettifica sia con macchine a controllo numerico che con torni e frese visualizzati tradizionali, il tutto effettuato in conto lavoro e/o in fornitura completa di materiali.

Ciò rende la produzione polivalente, sia per le singole campionature che per i grandi quantitativi di pezzi. T.M.T è in grado di offrire trattamenti termici specifici corredati da certificati e un servizio per il ritiro e la consegna della merce lavorata.

L’azienda di Trezzano lavora normalmente fianco a fianco con il committente fino alla consegna del prodotto finito “chiavi in mano” grazie a personale qualificato e a un vasto parco di macchinari e attrezzature che consentono di personalizzare la produzione realizzando il prodotto finito con cura e precisione.

La stessa attenzione e preparazione che si richiede a una figura professionale che T.M.T. sta cercando con urgenza per un inserimento immediato nel proprio gruppo di lavoro. Parliamo di un tornitore su CNC controllo Fanuc con il seguente profilo:

REQUISITI: - Esperienza di almeno un anno nel medesimo ruolo - Conoscenza di torni CNC controllo Fanuc- Padronanza degli strumenti di misurazione quali calibro, micrometri, tamponi, altimetro - Conoscenza del disegno meccanico (quote, quote generiche, tolleranze, e di tutta la simbologia) - Residenza a Trezzano e comuni limitrofi sarà valutata positivamente.

RUOLO: Il candidato dovrà gestire la lavorazione di pezzi meccanici utilizzando macchine a controllo numerico, in conformità con i disegni di riferimento.

CONTRATTO: Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

T.M.T. è un’azienda storica, orientata al futuro con una forte predisposizione ad affrontare le sfide che l’evoluzione del settore metterà davanti; per far parte anche tu di questo team vincente non devi fare altro che inviare la tua candidatura via mail a info@torneriatmt.it