open day dello sport

A Rozzano si festeggia lo sport

L’evento si svolgerà domenica 24 settembre dalle ore 15 negli spazi esterni del centro culturale Cascina Grande

A Rozzano si festeggia lo sport
Pubblicato:
Aggiornato:

A Rozzano domenica in Cascina Grande si trascorrerà un pomeriggio all'insegna dello sport dove le associazioni sportive presenti sul territorio presenteranno le loro attività per la prossima stagione.

A Rozzano si festeggia lo sport

ROZZANO - Tutto pronto per l’edizione 2023 dell’open day dello sport organizzato da Ama Sport in collaborazione con l’amministrazione comunale.

L'open day dello sport al centro culturale Cascina Grande

L’evento si svolgerà domenica 24 settembre dalle ore 15 alle ore 18 negli spazi esterni del centro culturale Cascina Grande e vedrà la partecipazione delle associazioni sportive. I gruppi avranno l’opportunità di presentare i propri corsi e fornire informazioni per la stagione 2023/24.

Nel corso del pomeriggio Cascina Grande sarà teatro anche di dimostrazioni ed esibizioni di numerose discipline sportive: dalla danza, alla ginnastica artistica senza dimenticare gli sport di squadra, il calcio, la pallavolo, il rugby, il basket, e molte altre discipline come il pugilato e le arti marziali.

Sport in mostra

Anche quest’anno l’open day rappresenterà una vetrina a cielo aperto per conoscere da vicino le realtà associative rozzanesi e trovare l’ispirazione per tornare in forma o mettersi alla prova imparando una nuova disciplina.

Il sindaco Ferretti sull'evento in programma domenica

“Rozzano è davvero una città che vanta una ricca offerta per lo sport e il benessere - commenta il sindaco e assessore allo sport Gianni Ferretti - siamo felici di proporre questa nuova edizione della manifestazione per conoscere le tantissime opportunità sportive disponibili sul territorio e avvicinare giovani e meno giovani allo sport e all’attiva fisica”.

L’amministrazione comunale ringrazia tutte le realtà cittadine impegnate quotidianamente nella promozione dell’educazione motoria, della cultura sportiva e di stili di vita sani che hanno accettato con entusiasmo di aderire a questa manifestazione. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

Seguici sui nostri canali