SUI NAVIGLI

A Milano si anticipa l'estate: tuffo nel Naviglio per due ragazze

Un video divenuto virale, mostra due ragazze tra le acque del Naviglio (ancora in semi-secca). Ma perchè?

Pubblicato:

A Milano si anticipa l'estate: tuffo nel Naviglio per due ragazze.

A Milano si anticipa l'estate: tuffo nel Naviglio per due ragazze

MILANO - Siamo solo a metà marzo, ma qualcuno ha pensato di anticipare l'estate a modo suo, con un bagno notturno nel Naviglio (peraltro vietato tutto l'anno). E' questo quello che mostra questo curioso video pubblicato su Instagram dalla ormai celebre pagina WelcomeToFavelas.

I commenti al video ancora più divertenti delle immagini

Come spesso accade quando vengono pubblicati video del genere - che, come riportano i nostri colleghi di Prima Milano, per una volta non raccontano di risse, aggressioni, borseggi o altri episodi criminosi - sono tanto numerosi quanto spassosi i commenti.

C'è chi si preoccupa per l'incolumità delle ragazze, arrivando a ipotizzare strane mutazioni, altri che si limitano a ipotizzare le più svariate malattie dopo il tuffo in queste acque che, come sottolinea qualche utente, in realtà sono costantemente monitorate e non risultano inquinate.

C'è poi chi la butta in "caciara", con ironie su sostanze stupefacenti assunte o carenti, parallelismi con animali che abitano spesso questi luoghi, le nutrie, o un laconico "avevano caldo?".

Svelato l'arcano

La domanda che tutti si sono fatti è una sola: ma perchè? La risposta al dilemma è giunta proprio all'interno dei commenti. A quanto raccontato, ad una delle due ragazze è caduta la borsa nel Naviglio e la soluzione è stata... decisamente ardita.

Seguici sui nostri canali