l'annuncio sui social

A Milano compare un nuovo murale per Silvio Berlusconi con "Un nuovo messaggio per noi"

Dopo la rimozione del primo murales, in questo Berlusconi fa il gesto delle corna

A Milano compare un nuovo murale per Silvio Berlusconi con "Un nuovo messaggio per noi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Come riporta Prima Milano, in città è apparso un nuovo murale dedicato a Silvio Berlusconi sempre a "firma" dello stesso autore, che commenta: "Ha un nuovo messaggio per noi".

Nuovo murale per Silvio Berlusconi

MILANO - "Dopo la rimozione del primo murales apparso la settimana scorsa nel quartiere Isola a Milano, davanti alla sua abitazione storica dove Silvio Berlusconi è cresciuto insieme a mamma Rosa, il padre Luigi, la sorella Maria Antonietta e il fratello Paolo, oggi Silvio Berlusconi è tornato".

Sui social l'artista AleXsandro Palombo

Lo annuncia sui profili social l'artista AleXsandro Palombo che pochi giorni fa aveva realizzato il primo murale dedicato al Cavaliere in via Volturno, poi rimosso. Ora ne è stato realizzato un altro, ma questa volta Berlusconi, recentemente scomparso, fa il gesto delle corna.

“Anche Silvio Berlusconi vittima della cancel culture? Lo hanno cancellato alla velocità della luce -prosegue l'artista -, ma con la stessa velocità che lo ha sempre contraddistinto è tornato più determinato di prima per consegnarci un nuovo messaggio!”.

 

Seguici sui nostri canali