A Lacchiarella 200 bambini in campo per il torneo "Giovani Promesse" dell’Asd San Giuseppe
A disposizione dei partecipanti tribune coperte, area ristoro e bar e nella serata di sabato si “Cena sotto le stelle”
Lacchiarella si prepara a trascorrere un weekend sportivo speciale con più di 200 bambini e ragazzi in campo per il torneo "Giovani Promesse".
Il torneo "Giovani Promesse" dell’Asd San Giuseppe
LACCHIARELLA - Weekend di sport e allegria a Lacchiarella con il torneo amichevole "Giovani Promesse", organizzato dalla società sportiva di calcio giovanile affiliata FIGC ASD San Giuseppe.
Sabato 10 e domenica 11 al campo sportivo dell’oratorio
L’appuntamento – in programma sabato 10 e domenica 11 giugno al campo sportivo dell’oratorio San Giuseppe (Via Don Bosco, 1 - Lacchiarella) – vedrà la partecipazione di oltre 200 bambini e ragazzi delle categorie “Piccoli amici”, “Primi Calci” e “Pulcini” ed “Esordienti” e sarà anche un'importante occasione di incontro e convivialità.
Il presidente della società Francesco Quistelli
«Il torneo “Giovani Promesse” per noi è un’importante occasione per trasmettere a tutto il territorio la nostra passione – spiega il presidente della ASD San Giuseppe Francesco Quistelli – Siamo una società giovane, ma ci impegniamo ogni giorno per offrire ai bambini e ragazzi la possibilità di vivere lo sport come un momento di divertimento ma anche di formazione e di arricchimento valoriale, in armonia con l’attività dell’oratorio di cui facciamo parte. Ringraziamo tutte le società che hanno aderito e tutti i nostri sostenitori».
Sabato sera si cena sotto le stelle
A disposizione dei partecipanti tribune coperte, area ristoro e bar; nella serata di sabato è prevista anche una “Cena sotto le stelle”.
Per informazioni: infoasdsangiuseppe@gmail.com