Attualità

2020Garage: officina aperta solo per manutenzioni (gratis) a medici, infermieri e forze dell'ordine

L'iniziativa del meccanico di Buccinasco: "Ognuno deve fare la propria parte in questa emergenza".

2020Garage: officina aperta solo per manutenzioni (gratis) a medici, infermieri e forze dell'ordine
Attualità 17 Marzo 2020 ore 16:07

2020Garage: officina aperta solo per manutenzioni (gratis) a medici, infermieri e forze dell'ordine.

2020Garage: officina aperta solo per manutenzioni (gratis) a medici, infermieri e forze dell'ordine

BUCCINASCO – Ancora una dimostrazione di grande generosità per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Questa volta la storia che racconta un gesto di solidarietà arriva da Buccinasco e il protagonista è Gianluca Portaluppi, titolare del “2020 Garage” che ha deciso di mettersi a disposizione per chi sta svolgendo il lavoro più difficile, in prima linea, in questo momento di emergenza sanitaria.

L’officina sarà a disposizione per tutte quelle figure che stanno lottando in trincea

Aperta da poche settimane (dall’8 gennaio), l’officina ha deciso di effettuare manodopera gratuita per tutti i “medici, infermieri e forze dell’ordine del nostro territorio per la riparazione dei loro veicoli”, ha spiegato Gianluca. “Non ce la faccio ad aspettare senza fare nulla. Per quanto sarà possibile compatibilmente con la reperibilità dei ricambi, l’officina sarà a disposizione per tutte quelle figure che stanno lottando in trincea in questo momento di crisi”, ha aggiunto Portaluppi.

"Ognuno deve fare la propria parte in questa emergenza"

Tanti anni passati a fare il meccanico, fin da adolescente, poi 10 anni impiegato come istruttore e insegnante di scuola guida, Gianluca ha deciso da poco di avviare l’attività dei suoi sogni di riparazione di moto d’epoca (ma anche attuali), seguendo una passione che coltiva fin da bambino. “Il mondo sta vivendo una situazione terribile e ognuno di noi, nel proprio piccolo, deve fare la sua parte – conclude Gianluca –. La mia è mettere a disposizione le mie competenze e lavoro per chi sta combattendo con tutte le forze questa dura battaglia”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home