Pubblicato:
l'evento
“2004 – 2024: TSUNAMI” – 20 anni dopo la grande tragedia
Appuntamento venerdì 20 giugno 2025, dalle ore 9.30 alle 12.30, presso la Sala Alessi del Comune di Milano

Venerdì 20 giugno 2025, dalle ore 9.30 alle 12.30, presso la Sala Alessi del Comune di Milano, si terrà un evento commemorativo in ricordo dello tsunami che colpì il sud-est asiatico nel 2004.
“2004 – 2024: TSUNAMI”
MILANO - Aprirà l’incontro il Prof. Luca Bernardo, consigliere comunale di Milano per Forza Italia, con i saluti istituzionali.
Seguiranno interventi di sopravvissuti, esperti, rappresentanti internazionali e istituzionali, in un momento di memoria, riflessione e condivisione.
Modererà l'evento la Dott. Manuela Gigante, editore della storia della sopravvissuta Francesca Testa ideatrice e promotrice dell’evento.