flash

Otto auto in fiamme al parcheggio del centro commerciale "Porte di Milano": esclusa l'ipotesi di dolo

Il rogo è scoppiato nel pomeriggio, intorno alle 17.30 nel parcheggio lungo la Nuova Vigevanese

Otto auto in fiamme al parcheggio del centro commerciale "Porte di Milano": esclusa l'ipotesi di dolo
Pubblicato:

Sei (poi divenute otto) auto sono andate in fiamme al parcheggio del centro commerciale "Porte di Milano" di Cesano Boscone, noto per la decisione di Bennet di non rinnovare il contratto a fine mese di maggio: esclusa l'ipotesi di dolo. (immagine da video su gruppo facebook "Regno di Cesano Boscone").

AGGIORNAMENTO ORE 19.43: Le auto coinvolte sono salite a 8. La Polizia Locale è ancora sul posto per i rilievi. Il proprietario dell'auto da dove è partito l'incendio ha spiegato la dinamica dell'incendio.

Auto in fiamme al parcheggio del centro commerciale

CESANO BOSCONE – Otto vetture sono state avvolte dalle fiamme in pochi minuti. Le macchine erano posteggiate nel parcheggio del centro commerciale Porte di Milano e il rogo è scoppiato nel pomeriggio, intorno alle 17.30.

Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi: i pompieri hanno domato le fiamme, partite da uno dei veicoli appena parcheggiati. Immediato l’intervento anche dei carabinieri e della Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza tutta l’area per consentire ai pompieri di svolgere le operazioni di spegnimento.

Le fasi di spegnimento (da video su gruppo facebook "Regno di Cesano Boscone")

Si esclude il dolo

Secondo le prime informazioni, è da escludersi l’ipotesi di dolo: il proprietario del primo veicolo andato in fiamme ha raccontato di aver visto uscire del fumo dal cofano della macchina e, in pochi istanti, è scattata la scintilla che ha innescato l’incendio.

Il rogo si è sviluppato coinvolgendo anche le altre auto posteggiate vicine. Per fortuna, non sono stati registrati feriti: solo tanta paura tra i clienti del centro commerciale al quartiere Tessera.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali