Quaranta chili di droga e 100mila euro in contanti sequestrati, quattro arresti per spaccio VIDEO

L'indagine partita nelle piazze di spaccio di Milano ha portato a un box di Segrate.

Pubblicato:

Quaranta chili di droga e 100mila euro in contanti sequestrati, quattro arresti per spaccio.

Quaranta chili di droga e 100mila euro in contanti sequestrati, quattro arresti per spaccio

MILANO – Quattro persone arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’operazione della polizia ha consentito inoltre di sequestrare un totale di circa 40 chili di droga e soldi contanti per la somma di circa 100mila euro.

Attività di indagine partita "dal basso"

L’attività di indagine dei poliziotti del Commissariato “Lambrate” ha avuto inizio con il monitoraggio dello spaccio di piccolo taglio nelle quattro piazze del territorio di competenza del Commissariato: piazza Bottini, piazza Gobetti, piazza Durante e piazza Vigili del Fuoco, arrivando fino al Comune di Segrate.

Da Milano a un box di Segrate

Qui, all’interno di un box in uso a un italiano di 49 anni, sono stati sequestrati 37,4 chili di marijuana suddivisa in 33 sacchetti sottovuoto. Nel box, oltre al 49enne italiano, c’era anche un 29enne con uno zaino: dentro, nascondeva circa 68mila euro in contanti. I poliziotti sono poi passati a controllare l’abitazione, dove è stato trovato un sacchetto da 1,120 chili di marijuana, un panetto di 70 grammi di hashish e 9400 euro in contanti.

Quattro arresti in tutto

Nell’appartamento era inoltre presente un cittadino albanese 51enne, con passaporto falso, risultato poi destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con 10 anni e 8 mesi da scontare per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Non è tutto: un’ulteriore perquisizione domiciliare di uno dei 4 arrestati, eseguita nel comune di Calcinate (Bergamo), ha consentito di trovare 1,120 chili di marijuana e ulteriori 20mila euro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali