le posizioni aperte

Offerte di lavoro: Leroy Merlin cerca nelle sedi di Assago e Rozzano

Gli impiegati saranno collocati in vari settori, sia all’interno dei punti vendita sia nelle sedi, con l’obiettivo di assunzioni a tempo determinato, indeterminato e stage.

Offerte di lavoro: Leroy Merlin cerca nelle sedi di Assago e Rozzano
Pubblicato:

Sono diverse le figure ricercate al momento dalla catena francese del bricolage nei punti vendita di Assago e Rozzano.

Offerte di lavoro di Leroy Merlin

ASSAGO – Offerte di lavoro per chi cerca impiego. A proporle è Leroy Merlin che ha negozi in tutta Italia e cerca 150 figure da inserire nei suoi staff. Gli impiegati saranno collocati in vari settori, sia all’interno dei punti vendita sia nelle sedi, con l’obiettivo di assunzioni a tempo determinato, indeterminato e stage.

Le posizioni aperte ad Assago e a Rozzano

Per le sedi di Assago e Rozzano, l’azienda cerca venditori. L'incarico è per diplomati o laureati, con conoscenza base dei sistemi informatici e disponibilità di lavoro su turni. Ad Assago sono aperte le posizioni per hostess/steward in ambito relazioni con i clienti. A Rozzano ci si può candidare anche per la posizione “consiglieri di vendita”, disponibili a lavorare nei fine settimana.

Info sul sito

L'impiego è dedicato in particolare agli studenti e universitari. Si cercano anche data analyst, project manager marketing, addetti alla logistica, architetti, operatori customer care e altre figure. Tutte le info sul sito di Leroy Merlin, nella sezione Jobs List.

Seguici sui nostri canali