Altro
incidente

Infortunio sul lavoro: il crollo di un solaio lascia feriti 4 operai

Secondo le ricostruzioni, gli operai stavano effettuando dei lavori su un edificio in costruzione nella zona industriale quando il solaio gli è crollato addosso.

Infortunio sul lavoro: il crollo di un solaio lascia feriti 4 operai
Altro 08 Luglio 2022 ore 15:44

MILANO - Questa mattina verso le 13:20, in via Carlo Espinasse si è verificato un incidente sul lavoro che ha visto coinvolti tre operai nel crollo di un solaio.

Il crollo di un solaio lascia feriti 4 operai

I colleghi di Prima Milano riportano che, secondo le ricostruzioni, gli operai stavano effettuando dei lavori su un edificio in costruzione nella zona industriale quando l'armatura di soletta, di circa 150 metri quadri, gli è crollata addosso. Ad intervenire sul luogo dell'incidente 4 ambulanze e un'automedica del 118, 4 mezzi dei vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia Locale per gestire il transito.

Gli operai, di cui uno è stato estratto dai Vigili del Fuoco dalle macerie, sono rimasti feriti, ma non in condizioni gravi. Un ragazzo di 26 anni ha riportato un trauma ad una gamba ed è stato trasportato al Niguarda; un 24enne si è provocato un trauma al ginocchio ed è stato accompagnato al San Carlo; infine un uomo di 63 anni e un ragazzo di 22 sono stati condotti al Fatebenefratelli per un trauma al naso e alcune escoriazioni al volto.