Incidente lungo la ss35: due feriti, traffico rallentato

Coinvolte nell'impatto, un’auto e una moto che si sono scontrate.

Incidente lungo la ss35: due feriti, traffico rallentato
Pubblicato:

Incidente lungo la ss35: due feriti, traffico rallentato.

Incidente lungo la ss35: due feriti, traffico rallentato

ZIBIDO SAN GIACOMO – Traffico ancora difficoltoso lungo la ss35 a Zibido, tra la località Moirago e Badile, a causa di un incidente avvenuto verso mezzogiorno che ha paralizzato il traffico. Coinvolte nell’impatto, un’auto e una moto che si sono scontrate per cause ancora in fase di ricostruzione dalle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Le condizioni dei feriti

Le condizioni di un uomo di 44 anni e un altro di 61, sono sembrate subito molto critiche, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso da Milano, ma per fortuna l’arrivo del personale di primo soccorso inviato dalla centrale operativa ha scongiurato il peggio. I due uomini hanno riportato ferite nell’impatto ma per fortuna nessuno dei due è in pericolo di vita. Per entrambi si è reso necessario l’invio al pronto soccorso, per approfondimenti e accertamenti medici. Lungo il tratto di strada si sono create code e rallentamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali