la nomina

Emilio Guastamacchia è il nuovo assessore operese all'Urbanistica

La sindaca gli ha assegnato le deleghe a lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, patrimonio, urbanistica e piano di governo del territorio, arredo urbano, mobilità, Protezione civile, bandi finanziamenti pubblici, PNRR

Emilio Guastamacchia è il nuovo assessore operese all'Urbanistica
Pubblicato:

La nomina del nuovo assessore comunale con delega al patrimonio, urbanistica e piano di governo del territorio, arredo urbano, mobilità, Protezione civile, bandi finanziamenti pubblici, PNRR  è stata formalizzata questa mattina dalla sindaca di Opera Barbara Barbieri.

Nominato il nuovo assessore operese Emilio Guastamacchia

OPERA - È stato nominato oggi, lunedì 1° luglio, il nuovo assessore operese ai Lavori pubblici, edilizia e urbanistica: si tratta di Emilio Guastamacchia, persona di grande esperienza politica e professionale.

Tutte le sue deleghe

A lui le seguenti deleghe: lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, patrimonio, urbanistica e piano di governo del territorio, arredo urbano, mobilità, Protezione civile, bandi finanziamenti pubblici, PNRR.

Il benvenuto della sindaca Barbieri

"Sono onorata che l'architetto Guastamacchia entri nella Giunta di Opera come assessore esterno raccogliendo una sfida umana, politica e professionale importante. Sono certa che farà molto bene per il paese. Benvenuto e buon lavoro" ha dichiarato la sindaca Barbara Barbieri.

Seguici sui nostri canali